Friday, November 6, 2009

L'asciugasmalto - Spray'on dryer!!

Lo smalto!


Un vero piacere metterlo sulle unghie...ma una tortura farlo asciugare!!!



Proviamo tutte le tecniche.....sventoliamo le mani in preda alla frenesia (soprattutto quando dobbiamo uscire ed il pestifero non si asciuga), immergiamo le mani nell'acqua freddissima anche in pieno inverno perchè qualcuno ci ha detto che così lo smalto asciuga prima...unico risultato un raffreddore!





Proviamo a fare una sola passata sperando che, con uno strato sottile, il tempo di asciugatura sia più breve. Niente da fare.



Risultato finale?? Lo dobbiamo togliere perchè si è già rovinato e tutta la fatica fatta va a farsi benedire.


Beh vi do io la soluzione visto che sono una di quelle che si ricorda di voler cambiare lo smalto sempre nei momenti meno indicati.

Ho provato lo spray della Clarissa onestamente non tanto convinta che facesse proprio quello che prometteva.

Per verificare la sua funzionalità ho messo lo smalto sulle unghie dei piedi, ben 2 passate, ho spruzzato Spray 'on dryer, ho atteso qualche secondo, ed ho infilato le scarpe!


Voglio proprio vedere se vali o no.
Ho tolto le scarpe e lo smalto era perfettamente asciutto senza un minimo graffietto o sbafatura!

Ragazze per me è stata la prova del 9.


Ovviamente lo si può usare con qualsiasi smalto.

Va spruzzato da una distanza di circa 20 cm, ha un buon odore, come quello della lacca per capelli, che evapore dopo poco-

Il prezzo indicativo è di euro 7,50 + iva, la confezione è generosa.



No comments:

Post a Comment